WEST HAM – Andy Carroll minacciato dopo l’allenamento

Attimi di paura per l’attaccante del West Ham, Andy Carroll, che al termine dell’allenamento è stato fermato da due rapinatori che lo hanno minacciato con una pistola. Strada facendo verso il centro sportivo del club londinese i dipendenti hanno prontamente segnalato il fatto alla polizia. Per la punta inglese nessuna ferita, solamente paura. Ecco quanto dichiarato da un testimone che ha avuto modo di seguire questo avvenimento:

“Siamo stati allertati intorno alle 12:45. I due uomini hanno minacciato Carroll facendogli capire che erano in possesso di una pistola. I motociclisti hanno anche tentato di bloccare l’auto appena la vittima si è data alla fuga. La vittima ha sporto denuncia”.

Gerardo Guariglia

Nasce a Santa Maria di Castellabate (SA) con una sfegatata passione per il calcio e si diploma in ragioneria ad Agropoli. Dopo essersi preso un'anno sabbatico decide di iscriversi presso l'Università "G.Fortunato" di Benevento scegliendo di immergersi nell'interessante mondo dell'economia. Il suo primo amore è stato il Milan e lo è tutt'ora, ma segue con attenzione molti campionati esteri, su tutti la Premier League. Proveniente da esperienze con Tuttocalcioestero e numerosette.eu gestisce anche una pagina su Facebook. Ama collezionare maglie di calcio, libri, magazine, DVD e tante altre cose. I sui modelli di ispirazione sono Daniele Adani e Massimo Marianella.