All

ARSENAL – Cazorla vicino all’addio?

Cazorla-Atletico: affare in vista? 

Cazorla-AtleticoSi vocifera da un po’: Santi Cazorla potrebbe lasciare Londra per approdare all’Atletico di Diego Simeone.
Pare che il Cholo abbia un interesse particolare per il fantasista spagnolo dell’Arsenal, per il quale avrebbe pronta una cifra vicina ai £15 milioni.

Cazorla, punto fermo della squadra di Wenger dal 2012, potrebbe vedere precluse le posizioni nel nuovo scacchiere; il fronte offensivo è, infatti, saturo, con l’arrivo di Sanchez, la presenza di Ramsey, Chamberlain, Walcott, Özil e Wilshere (sulla cui permanenza, però, ci sono dei dubbi –>Wilshere via?).
E l’Arsenal potrebbe fare tesoro di qualche milione da investire in altri reparti (ci permettiamo di suggerire quello d’attacco).
Intanto, la volontà dell’allenatore campione di Spagna è evidente. E questo, molte volte, può bastare per chiudere una trattativa quantomeno inaspettata.

 

Ilaria Ferraro

Maturità classica. Universitaria (forse)aspirante giornalista. Appassionata di cinema, di Dawson's Creek, di CR7. Idealista di sinistra. Con la Juve nel cuore .