CELTIC – Ufficiale, Brendan Rodgers è il nuovo tecnico

La notizia era nell’aria da qualche giorno e quest’oggi è diventata ufficiale. Stiamo parlando della notizia di Brendan Rodgers come tecnico del Celtic, i biancoverdi hanno infatti ufficializzato il tutto quest’oggi tramite il loro sito.

Brendan Rodgers sostituisce Deila e ritorno in panchina dopo esser stato esonerato il 5 ottobre del 2015 dal Liverpool. Il tecnico nordirlandese ha deciso di ripartire dalla Scozia, complice anche il rinnovo di contratto un po’ a sorpresa di Francesco Guidolin allo Swansea in quanto per mesi si era parlato di un ritorno dello stesso Rodgers sulla panchina degli Swans che invece poco prima della fine della stagione hanno cambiato i loro piani. Ora per Brendan inizia una nuova sfida, ovvero quello di difendere il titolo in terra scozzese, di centrare il 6° campionato di fila e di ben figurare nell’Europa che conta.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me