CHAMPIONS LEAGUE – FORMAZIONI UFFICIALI LUDOGORETS-ARSENAL: Giroud e Jenkinson titolari

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Ludogorets-Arsenal, match valido per la quarta giornata del girone A di Champions League.

tabellino barcellona arsenal

Dopo il tennistico 6-0 dell’Emirates, Arsenal e Ludogorets si rincontrano e questa volta i bulgari vorranno evitare una figuraccia davanti al proprio pubblico. Il gruppo A è già praticamente deciso, con PSG e Gunners che sono destinate a passare il turno e dovranno solo giocarsi la testa del girone. Al momento gli uomini di Wenger sono avanti grazie alla differenza reti, per questo motivo il match di stasera diventa molto importante: non dovranno compiere passi falsi i Gunners, se vogliono arrivare primi nel girone ed avere un sorteggio più agevole agli ottavi di finale.

QUI ARSENAL: Sono molti i giocatori su cui Wenger non potrà contare in questa trasferta in terra Bulgaria: Mertesacker, Bellerin, Welbeck, L.Perez, e Walcott saranno sicuramente assenti. In forte dubbio anche Monreal e Cazorla, tuttavia i due spagnoli potrebbero anche recuperare ed entrare a partita in corso, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

QUI LUDOGORETS: Per i bulgari ci sarà da segnalare solo l’assenza del portoghese Vitinha, fuori per un problema al ginocchio.

Formazioni ufficiali Ludogorets-Arsenal

Ludogrets (4-2-3-1): Borjan; Minev, Moti, Palomino, Natanael; Dyakov, Abel; Cafu, Marcelinho, Wanderson; Keseru. All.: Dermendziev

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Jenkinson , Mustafi, Koscielny, Gibbs; Coquelin, Xhaka; Ramsey, Ozil, Sanchez; Giroud All.: Wenger

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."