CHAMPIONS LEAGUE – Formazioni Ufficiali REAL MADRID-MANCHESTER CITY: Ronaldo titolare, che attacco per il City!

Ecco a voi le formazioni ufficiali della semifinale di ritorno di Champions League che metterà, alle 20:45, di fronte il Real Madrid contro il Manchester City!

tabellino barcellona arsenal

QUI MERENGUES: Dopo il pareggio a reti bianche al City of Manchester Stadium, ecco un altro ostacolo da superare ma questa volta si gioca tra le mura di casa: al Santiago BernabeuReal Madrid impegnato oggi contro il Manchester City ma nel weekend occhio alla Liga sempre più tesa, con il Real a -1 dal primo posto attualmente occupato dai rivali di sempre del Barcellona. Formazione che riceve qualche modifica sostanziale: prima di tutto torna Cristiano Ronaldo, il grande assente del match di andata, ma d’altra parte Benzema non c’è. Un dato che fa spavento, invece, è quello che il Real Madrid, in caso di vittoria, staccherebbe il suo 14° pass alle finali di Champions: record assoluto.

QUI CITIZENS: L’unica inglese rimasta nella coppa più prestigiosa d’Europa è proprio la squadra allenata dall’ex blancos Pellegrini che ha dei precedenti come allenatore proprio del Real MadridCity che insegue un sogno incredibile: quello di arrivare per la prima volta nella sua storia alle finali di Champions League che quest’anno si disputerà il 28 maggio in terra italiana: a MilanoSan Siro. Il tecnico argentino si affida al Kun Aguero in attacco supportato da Navas, Touré e De Bruyne. Sicuramente David Silva non prenderà parte al match poiché risente ancora di un infortunio alla gamba che si è procurato nel match d’andata proprio contro il Real Madrid.

Chi vince raggiunge l’Atletico Madrid nella finalissima di San Siro. Zidane conta giocare il derby, il City non si darà per vinto e sarà una battaglia fino all’ultimo sangue.

FORMAZIONI UFFICIALI REAL MADRID-MAN CITY

REAL MADRID: Navas, Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo, Modrić, Kroos, Isco, Bale, Jesé, Ronaldo

MANCHESTER CITY: Hart, Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy, Fernando, Fernandinho, Toure, Navas, De Bruyne, Aguero

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On