CHAMPIONS LEAGUE – Ecco le avversarie di Manchester United e Celtic

Quest’oggi a Nyon sono andati in scena i sorteggi per l’ultimo turno preliminare di Champions League, andiamo a vedere insieme chi hanno pescato il Manchester United ed il Celtic.

Per gli uomini di Louis van Gaal il sorteggio è stato abbastanza benevolo, gli avversari dei Red Devils (di ritorno in Europa) saranno i belgi del Club Brugge che nel turno precedente avevano eliminato i greci del Panathinaikos. L’andata si giocherà all’Old Trafford tra il 18 agosto mentre il ritorno in Belgio si disputerà il 26 dello stesso mese.

Il Celtic di Ronny Delia, dopo aver superato gli azeri del Qarabaq se la dovranno vedere con gli svedesi del Malmo, un turno che potrebbe riservare parecchie sorprese, soprattutto nella gara che si disputerà in Svezia. Nello scorso turno il Malmo ha battuto il Salisburgo dopo aver ribaltato il 2 a 0 dell’andata con un sonoro 3 a 0 in casa; andata il 19 agosto in Scozia, ritorno in Svezia il 25 agosto.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me