CHAMPIONS LEAGUE PAGELLE TOTTENHAM-BORUSSIA DORTMUND 3-1: Vola Kane, spento Aubameyang

champions league pagelle tottenham-borussia dortmund 3-1Ecco tutti i voti e le pagelle di Tottenham-Borussia Dortmund!

 

 

 

 

 

VOTI TOTTENHAM-BORUSSIA DORTMUND 3-1: Gli Spurs

Tottenham (3-4-2-1): Lloris 7; Alderweireld 6.5, Sanchez 6.5, Vertonghen 4.5; Trippier 5.5, Dier 6, Dembelé 6, Davies 6; Eriksen 6.5, Son 7 (dall’ 83′ Sissoko 6); Kane 8 (dall’ 87′ Llorente s.v.). Allenatore: Mauricio Pochettino.

LA SQUADRA 8 – Trionfo europeo che dà al Tottenham una sicurezza ed una consapevolezza mancante nella scorsa edizione di Champions. Grandi in questa serata.

IL MIGLIORE: Kane 8 – Manco a dirlo Harry Kane è il migliore di tutti. Doppietta e partita portata a casa! Bomber vero.

IL PEGGIORE: Vertonghen 4.5 – Non poteva che essere lui il peggiore in campo, pe run’ammonizione presa su fallo stupido e espulsione al 92′ tranquillamente evitabile.

PAGELLE TOTTENHAM-BORUSSIA DORTMUND 3-1: I tedeschi

Borussia Dortmund (4-3-2-1): Burki 6; Piszczek 6, Papastathopoulos 6, Toprak 6 (dall’ 80′ Zagadou 5.5), Toljan 6; Dahoud 6 (dal 72′ Castro), Sahin 5.5, Yarmolenko 7; Kagawa 5.5 (dal 66′ Gotze 6), Pulisic 6.5; Aubameyang 5.5. Allenatore: Peter Bosz.

LA SQUADRA 5.5 – Borussia lontanissimo dai momenti d’oro della finale di Champions contro il Bayern. L’attacco non punge e la difesa non è reattiva. Si può e si deve migliorare.

IL MIGLIORE: Yarmolenko 7 – Ragazzi ma avete visto che goal si è inventato questo qui? E pensare ai fischi che erano piovuti sulla dirigenza giallonera quando fu scelto come sostituto di Dembelè.

IL PEGGIORE: Sahin 5.5 – In certi momenti il Dortmund sembra avere un uomo in meno in campo. Non era certo il ruolo che aveva immaginato per lui Bosz.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto