CHAMPIONSHIP – Leeds: Ufficiale l’arrivo di Marco Silvestri

Marco Silvestri si trasferisce al Leeds United: per lui un contratto di 4 anni.

Nella lista della spesa del presidente Massimo Cellino compaiono una marea di nomi italiani, l’obiettivo dell’ex patron del Cagliari è quello di portare al suo Leeds giocatori che già conosce e magari formare una mini colonia italiana (da portare in Premier League) all’Elland Road.

E’ ormai ufficiale l’arrivo alla corte dei Peacocks del portiere Marco Silvestri, il giovane 23enne è stato preso da Massimo Cellino dal Chievo Verona ed ha militato nel suo ex club negli ultimi 6 mesi. Silvestri in Italia è considerato tra i migliori giovani portieri e si parla benissimo del suo futuro anche in ottica nazionale. In Inghilterra sono felici per il suo arrivo e lo stesso allenatore Hockaday ha commentato con le seguenti parole: “Tutti in Italia pensano che Marco sia destinato a grandi cose. Siamo lieti di dargli il benvenuto al Leeds. Si è allenato con noi per una settimana e ci ha impressionato come giocatore e come persona.” Marco Silvestri dopo una settimana di “prova” ha firmato un contratto quadriennale con i Peacocks, un altro italiano sbarca ufficialmente oltremanica.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me