CHELSEA – Conte: “Ho vinto il campionato più difficile del mondo”

Il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, si gode la vittoria aritmetica del campionato di Premier League e pensa già a fare il “double” con l’eventuale vittoria della FA Cup.

Conte, che ha fatto intendere di voler restare a Londra, vorrebbe avere una rosa più profonda e versatile per la prossima stagione, in modo da poter utilizzare sia il 3-4-3 sia il 4-2-4.
Sicuramente il tecnico dovrà prendere la decisione definitiva sulla sua permanenza entro l’ultima settimana di maggio stabilendo se andarsene o restare al Chelsea dove ha dovuto guadagnarsi un ruolo da protagonista partita dopo partita.

Queste sono state le parole del tecnico salentino: “Adesso mi godo la Premier, è un traguardo veramente grande: il campionato più difficile del mondo. Lo abbiamo vinto senza essere favoriti. Adesso non ci dobbiamo fermare, abbiamo la FA Cup, in finale con l’Arsenal a Wembley. Il “double” può trasformare una grande stagione in una stagione fantastica“.

Alzare anche la FA Cup sarebbe importantissimo, in preparazione proprio ad un’altra coppa che dell’anno prossimo impegnerà tutti i martedì e mercoledì di ogni tifoso del Chelsea: quella dalle grandi orecchie!