CHELSEA – Antonio Conte fissa la data del raduno, si inizia l’11 luglio

Antonio Conte si prepara ad iniziare la sua nuova avventura sulla panchina del Chelsea e nelle ultime ore direttamente dalla Francia (dove è impegnato con l’Italia) ha scelto la data per iniziare il ritiro con i Blues. La nuova stagione per il Chelsea inizierà ufficialmente l’11 luglio, il giorno dopo la finale degli Europei.

Conte non vede l’ora di prendere in mano l’intera rosa a Londra ma nello stesso momento sta cercando di raccogliere con la nazionale italiana il miglior risultato possibile. Proprio per questo motivo ha concordato con la società londinese di iniziare il raduno l’11 luglio, primo giorno utile post europei in caso di finale della sua nazionale, un’eventuale vittoria che Conte non potrebbe godersi nemmeno a pieno visto che il giorno seguente invece di rientrare in Italia dovrebbe esser presente al ritiro Blues.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me