CHELSEA – Diego Costa la carta per arrivare a Griezmann?

Mourinho è alla continua ricerca di rinforzi per il suo Chelsea, gli occhi del tecnico portoghese al momento sono caduti sul gioiellino francese dell’ Atletico Madrid: Antoine Griezmann. Il 24enne attaccante sta vivendo quella che è sicuramente la sua stagione migliore, e dopo un paio di anni di ambientamento, il metodo Simeone ha dato i suoi frutti trasformando il talento francese in un bomber implacabile.

L’ ultima idea dalle parti si Stamford Bridge  è quella di inserire Diego Costa nell’ affare, anche per abbassare le pretese economiche di un Atletico forte di una clasola da 80 milioni di euro. Per Mourinho sarebbe una soluzione ideale, infatti oltre ad avere un rinforzo potrebbe anche liberarsi di un Diego Costa, che dopo gli ultimi avvenimenti, è entrato di diritto nel club delle “mele marce”. La trattativa è aperta, la rotta Madrid-Londra si fa sempre più calda.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."