CHELSEA – Occhi puntati su Donsah del Cagliari

Il Chelsea di José Mourinho è alla ricerca di giovani promesse ed in casa Blues gli occhi sono puntati su un giovane giocatore che milita in Italia; stiamo parlando di Godfred Donsah, centrocampista ghanese di proprietà del Cagliari di Tommaso Giulini.

Il centrocampista classe 1996 piace molto allo Special One ma il presidente del club sardo punta molto su di lui per risalite in Serie A; ed allora ecco il piano della società londinese. Acquistare Donsah e lasciarlo ancora per una stagione in Sardegna, una formula già proposta dalla Juventus, club rivale per Donsah, ma basta offrire più dei rivali per “spuntarla”.

Nel frattempo Giulini ha dichiarato di aver incontrato le due società ma nega una cessione imminente del proprio centrocampista; il calcio si sa è strano ed il futuro di Donsah lo scopriremo soltanto in queste settimane, intanto il Chelsea rimane alla finestra.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me