CHELSEA – Sfida all’Inter per il giovane Emanuel Mammana del River Plate

Antonio Conte, nuovo allenatore del Chelsea, non sta pensando solo al prossimo Europeo in Francia ma sta già pensando anche al prossimo mercato dei Blues. Il tecnico italiani avrebbe chiesto al proprio presidente di comprare Emanuel Mammana, giovane ragazzo del River Plate finito nel mirino anche dell’Inter di Mancini.

Emanuel Mammana è un difensore classe 1996 ed in carriera ha vestito al momento soltanto la maglia del River Plate. Il giovane argentino però potrebbe cambiare aria quest’estate, su di lui infatti dopo l’Inter è piombato anche il Chelsea, pronto a strappare questa giovane promessa del calcio per una cifra intorno agli 11 milioni di euro (cifra richiesta dal club argentino). Nelle prossime ore è attesa l’offerta ufficiale da parte del club londinese.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me