CHELSEA – Falcao potrebbe lasciare i Blues!

Il Chelsea si sta preparando a salutare Radamel Falcao. Il giocatore colombiano non ha entusiasmato in questo inizio di stagione e potrebbe presto lasciare i Blues: il Fenerbahce lo accoglierebbe a braccia aperte già a gennaio.

Falcao, punta centrale colombiana 29enne, dopo le esperienze ricche di soddisfazioni con River Plate, Porto, Atletico Madrid, Monaco e quella decisamente meno fortunata con il Manchester United, ha accettato a luglio di tentare l’avventura con il Chelsea per rilanciarsi e tornare ad essere uno dei migliori attaccanti mondiali.
Fino ad ora però non è riuscito a mantenere le attese e, in questa prima parte di stagione ha messo insieme soltanto 326 minuti tra campionato e coppe, non riuscendo a sfruttare il periodo di scarsa forma di Diego Costa e realizzando un solo gol.
Mourinho sembra così volersi privare di Falcao ed il Fenerbahce si è fatto avanti per portarlo in Turchia e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già ricevuto l’assenso da parte dell’entourage del giocatore per un suo trasferimento.