CHELSEA – Falcao verso lo Zenit!

Sembra volgere al termine l’ avventura dell’ attaccante colombiano classe 86 in quel di Londra.

Radamel Falcao – Chelsea,  storia di un amore mai iniziato, cosi potremmo definire il rapporto tra l’ attaccante colombiano e i Blues. La sensazione è che Mourinho non sia mai stato realmente convinto dell’ ingaggio del giocatore, e che questa mossa di mercato sia stata più che altro un favore al noto agente Jorge Mendes, procuratore di entrambi i protagonisti della vicenda. Le sole 8 presenze, condite da un gol, dimostrano quanto poco sia stato preso in considerazione il bomber che fece sognare le tifoserie di Atletico Madrid e Porto.

Ecco dunque che dopo aver trascorso un anno e mezzo in Inghilterra, lo scorso allo United, Radamel sembra pronto a fare le valigie: destinazione Russia. Il colombiano, attualmente di proprietà del  Monaco, interessa e non poco ai russi dello Zenit di San Pietroburgo, che vedrebbero in lui il colpo ideale per continuare il sogno europeo, visto l’ ottimo avvio in Champions. L’ esperienza inglese di Falcao sembra veramente prossima alla fine.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."