CHELSEA – Sospiro di sollievo per Hazard, il belga non è infortunato

I tifosi del Chelsea possono tirare un sospiro di sollievo: Eden Hazard in persona ha rilasciato alcune dichiarazioni fondamentali circa il suo stato di salute.

L’asso belga era stato costretto ad uscire durante la sfida di domenica con l’Estonia per le Qualificazioni ai Mondiali del 2018.

L’ex-Lille era stato infatti sostituito da Mirallas al 73′, sul risultato di 6-1, per un presunto infortunio al polpaccio.

Martìnez, manager dei Diavoli Rossi, aveva subito dichiarato alla stampa locale che si trattava di un’uscita precauzionale.

Sono state ore di tensione in casa-Blues, vista la non facile situazione di Diego Costa, anche lui alle prese con un piccolo infortunio.

Ma una foto postata su Instagram dallo stesso calciatore ha chiarito tutto.

Travelling home after a busy international break for @belgianreddevils with my friend @christianbenteke now back to business with @chelseafc

Una foto pubblicata da Eden Hazard (@hazardeden_10) in data:

Nella “pic” in questione, il belga si trova sul volo di ritorno a Londra col suo connazionale Christian Benteke, attaccante del Crystal Palace.

Ma la frase davvero chiarificatrice e portatrice di speranza è “Now back to business with Chelsea FC”.

Secondo il Daily Star, Hazard stesso avrebbe dichiarato ad alcuni giornalisti belgi che si trattava di una semplice contusione e nulla più.

Conte non deve quindi privarsi del talento del belga, ritornato ad essere un caposaldo della squadra dopo un brutto 2015-2016, per la sfida di domenica contro il Middlesbrough.