CHELSEA – Idea scambio Diego Costa-Jackson Martinez con l’Atletico Madrid

Sull’asse Londra-Madrid potrebbe aprirsi una clamorosa pista di mercato: Guus Hiddink vuole portare al Chelsea Jackson Martinez, e per farlo, sarebbe pronto ad offrire all’Atletico Madrid Diego Costa.

Jackson Martinez, attaccante 29enne colombiano, èarrivato quest’estate all’Atletico Madrid, dal Porto, che ha pagato la clausola rescissoria di ben 35 milioni di euro per portarlo in Spagna. Le prestazioni però, sono state finora piuttosto deludenti (15 presenze e 3 soli gol), ma anche il minutaggio non è stato di certo quello sperato dal giocatore.
Anche la situazione di Diego Costa non è molto differente da quella del colombiano. Per l’attaccante della nazionale spagnola quest’anno solo 4 gol in 21 presenze, forse anche a causa dell’annata no dell’intero Chelsea.
Per questo Guus Hiddink avrebbe pensato che ad entrambi i giocatori farebbe bene cambiare aria, e starebbe trattando con i Colchoneros per un clamoroso scambio che riporterebbe Diego Costa all’Atletico Madrid (società da cui è arrivato a vestire la maglia dei Blues) e Jackson Martinez al Chelsea.