CHELSEA – Crack Diego Costa, è più grave del previsto l’infortunio dello spagnolo

Dopo aver perso la Community Shield José Mourinho perde anche Diego Costa, ebbene si, lo spagnolo ha subito un infortunio più grave del previsto e lo staff medico non sa ancora quando l’attaccante potrà recuperare a pieno.

Un infortunio al bicipite femorale davvero più grave del previsto, tanto che lo staff non sa ancora quando dichiarar pronto o meno il giocatore che alla vigilia del match contro l’Arsenal era stato dichiarato pronto dal proprio mister. Ora però riappare il mistero con lo Special One che dichiara: “Non voglio nuovamente rischiare di rovinare la mia reputazione. Lo scorso weekend ho detto che era pronto a giocare ed in realtà non lo era. Quindi non lo so, oggi non dirò se ci sarà o non ci sarà. E venerdì, in conferenza stampa, penso che dirò ancora una volta che non lo so”. 

Il mistero Diego Costa va avanti, per scoprire quando rientrerà dobbiamo soltanto aspettare nuovi bollettini medici, intanto in casa Blues sono pronti Falcao e Remy e non è detto che il Chelsea non sia pronto ad acquistare a sorpresa un’altra punta.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me