CHELSEA – Conte ha chiesto alla dirigenza di muoversi per Antonio Candreva dell’Inter

Antonio Candreva, autore di un buon precampionato con l’Inter, è ufficialmente entrato nel mirino del Chelsea di Antonio Conte. Pare infatti che il tecnico pugliese stia facendo più che un pensiero sul connazionale e abbia chiesto alla propria dirigenza di avanzare un’offerta per assicurarsene le prestazioni.

Dalle voci che stanno girando sui vari quotidiani, sembrerebbe che la prima proposta dei Blues si aggiri intorno ai 25 milioni di Euro; da parte dei nerazzurri, invece, non ci sono notizie di un’effettiva risposta al momento, ma dall’ambiente si sarebbe fatta spazio l’idea di potersi privare dello stesso Candreva, col risultato di ottenere maggiore possibilità di blindare Perisic.

Infatti il Manchester United non ha ancora mollato la difficilissima trattativa per giungere al croato, ma l’affare sembrerebbe davvero poco probabile dato che l’ultima controproposta dell’Inter è di 45 milioni più il prestito oneroso di Martial. Molto più fattibile, dunque, la pista che porterebbe l’ex Lazio oltremanica, dove ritroverebbe il tecnico che lo ha allenato già con la nazionale italiana.