CHELSEA – Alex Kiwomya è un nuovo giocatore dei Doncaster Rovers

Il rapporto tra il giovane Alex Kiwomya e il Chelsea è giunto ai titoli di coda. L’ala inglese, approdato a Londra sponda blues all’età di 14 anni, ha trovato l’accordo con il Doncaster Rovers, squadra che milita in League One. Il trasferimento avverrà il 1°Luglio e sarà a titolo gratuito, ma l’affare è stato reso ufficiale dalle parti in causa nella serata di oggi.

Il classe ’96 ha girovagato mezza Inghilterra in prestito, dal 2014 ad oggi: prima al Burnsley, poi al Fleetwood Town e infine al Crewe dove nella passata stagione ha giocato 34 partite, collezionando 7 gol e 5 assist in League Two. Proprio grazie a quest’ultima annata, il Doncaster ha deciso di fare il passo decisivo, dopo aver tentato già in passato in due occasioni di assicurarsi le prestazioni del ventunenne.

Il ragazzo è sembrato molto soddisfatto della sua nuova avventura dichiarando che il manager gli avrebbe confessato di aver visto in lui un’importante parte del suo piano, cosa che lo ha convinto immediatamente ad accettare il progetto.