CHELSEA – L’Everton rifiuta l’ennesima offerta per Stones

Il Chelsea è tornato alla carica per John Stones, ma l’Everton non ne vuole sentire. I Toffees hanno rifiutato l’ennesima offerta di Mourinho per il difensore centrale.

Roberto Martinez ha deciso di rifiutare l’offerta arrivata da Londra, che corrispondeva a circa 30 milioni di sterline ed a breve, molto probabilmente ne riceverà una di 35 milioni. A questo punto del mercato però, con poco meno di due settimane rimaste, questo rifiuto sembrerebbe significare che l’Everton non cederà il suo giocatore in questa finestra, a meno che il manager dei Toffees non abbia già qualche colpo in canna che, in caso di partenza di Stones, sarebbe immediatamente ufficializzato, ma questa è un’altra storia che verrebbe affrontata solo in caso di clamorosi e veloci sviluppi della faccenda.
Stones, dal canto suo, ha dato la disponibilità a rimanere un altro anno all’Everton, ma approdare alla corte di Jose Mourinho non gli dispiacerebbe di certo, quindi tutto è possibile. Non ci resta che seguire gli sviluppi della trattativa, che oramai va avanti da quasi due mesi, per scoprirne gli esiti.