MERCATO – Il Chelsea e Mourinho “snobbano” l’Everton e Stones

Un assalto ed un contrassalto per giudicarsi John Stones dell’Everton, la strategia del Chelsea di Mourinho era proprio questa ma alla fine qualcosa è andato storto ed il matrimonio non s’ha più da fare.

L’ultima offerta Blues di circa 46 milioni di euro è stata rifiutata dal club di Liverpool, i Toffees in cuor loro (anche se non volevano veder partire via il difensore) speravano nel grande rilancio del Chelsea, club capace di prendersi ciò che vuole a fior di quattrini ma purtroppo per loro questa volta non è andata cosi, Mourinho alla fine ha deciso di “snobbare” il difensore e di virare su altri obiettivi.

” A volte il mercato non ha regole, noi però abbiamo le nostre. Se scegliamo un giocatore stabiliamo un prezzo, siamo il Chelsea, ma poi sappiamo anche quando dobbiamo fermarci e pensare a delle alternative” – con queste parole lo Special One ha quindi chiuso ogni trattativa, stracciando definitivamente le pratiche per il matrimonio.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me