CHELSEA – Ufficiale l’arrivo di Matt Miazga dal New York Red Bulls, ecco le sue prime parole da Blues

Il Chelsea di Hiddink si scatena in questi ultimi giorni del mercato invernale e dopo aver ufficializzato l’arrivo di Alexandre Pato ha annunciato anche l’arrivo di Matt Miazga, difensore ormai ex New York Red Bulls.

Il 20enne statunitense arriva a titolo definitivo ed ha firmato in giornata un contratto della durata di 4 anni e mezzo; la società di Abramovic per assicurarsi le sue prestazioni ha dovuto invece sborsare una cifra di 4,5 milioni di euro. Matt Miazga ha inoltre esordito con la maglia della nazionale maggiori degli Stati Uniti lo scorso 13 novembre, in un match contro Saint Vincent e Grenadine.

Queste le sue prime parole da giocatore dei Blues: Sono molto felice di aver firmato per il Chelsea, un club di fama mondiale con una reputazione di grande successo. Sono felice di essere in Premier League, il miglior campionato del mondo, e non vedo l’ora di incontrare i miei compagni ed andare avanti, io sono ancora all’inizio della mia carriera, ma credo che questo sia il posto giusto per sviluppare e imparare da alcuni dei migliori giocatori del mondo.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me