CHELSEA – Possibile il ritorno di Drogba!

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, sembra proprio questo il caso del Chelsea e di Didier Drogba, l’ attaccante ivoriano sarebbe infatti pronto a tornare per quella che sarebbe la sua terza esperienza dalle parti di Stamford Bridge. Dopo aver perso una leggenda del club come Mourinho, che alla fine la battaglia con le mele marce dello spogliatoio l’ ha persa, Abramovich starebbe pensando seriamente ad un ritorno del bomber ivoriano per cercare di ritirare su il morale dei tifosi e della squadra, oltre anche a tirare su la posizione in classifica.

Le conferme di questa clamorosa operazione vengono da più fonti: l’ attaccante è stato visto in tribuna insieme al presidente russo e ad Hiddink, diventato poi il sostituto di Mou alla guida dei Blues, nell’ ultimo match casalingo vinto contro il Sunderland, inoltre il profilo ufficiale dei Montreal Impact, suo attuale squadra, con un tweet ha fatto sapere che i contatti tra il Chelsea ed il giocatore sono reali, ma che nonostante questo loro contano di riavere Drogba almeno per la ripresa della MLS. Dunque le strade del  Chelsea e di Drogba sembrano pronte ad incrociarsi nuovamente, anche se rimane ancora un dubbio da sciogliere ovvero il ruolo di Didier. Nelle ultime ore si parla di un suo possibile inserimento nello Staff tecnico di Hiddink e quindi non nella rosa della squadra. Chissà se Drogba,a 37 anni compiuti, si sentirà pronto ad appendere gli scarpini al chiodo e gettarsi in questa nuova avventura, ma, come dice il detto, “per amore questo ed altro”.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."