CHELSEA – Il Real Madrid e Benitez, una pazzia dal nome Courtois

Il Real Madrid nelle ultime ore ha annunciato di aver messo a dieta il neo tecnico Rafa Benitez per evitare di ricevere prese in giro come accadde ai tempi del Chelsea, ma se il tecnico verrà messo a dieta il mercato Merengues non potrà dire altrettanto. In casa Real si è sempre alla ricerca di un degno portiere titolare e dopo aver corteggiato per tempo David De Gea (lo United s è preso tempo per decidere) ora si tenta la “pazzia” per Courtois, portiere belga che difende da soltanto un anno la porta dei Blues di José Mourinho.

La richiesta in casa Chelsea è stata “alle stelle”, per il loro portiere titolare i Blues avrebbero chiesto addirittura 100 milioni di euro, una cifra che dovrebbe far capire alla società spagnola quanto in Inghilterra ci tengano al belga e che non sarà facile portarlo via.

Ma sapete qual’è la vera notizia dell’ultima ora? E’ quella che la società del Real Madrid stia seriamente pensando di tirare fuori i 100 milioni richiesta e di convincere Courtois (che non vorrebbe lasciare i Blues) con un super contratto faraonico. Il Chelsea aveva “lanciato” la cifra per scherzo ed ora si ritroverà un diavolo per capello.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me