CHELSEA – Finisce il caso Salah, è ufficiale il prestito alla Roma

Salah rimane alla Fiorentina, Salah passa all’Inter ed invece nessuna delle due, perché alla fine Momo Salah è passato in prestito alla Roma, club con cui si è allenato nelle scorse settimane in attesa dell’ok della FIFA per il trasferimento ufficiale.

Il caso Salah sembra esser finito cosi, con la Fiorentina che sicuramente andrà in tribunale di Losanna non per richiedere indietro l’egiziano ma per chiedere un indennizzo per il trattamento ricevuto e per non aver avuto la priorità sul prestito per il 2° anno. Salah intanto si gode l’ufficialità, torna in Italia, questa volta sponda Roma, in prestito oneroso fissato a 5 milioni e con diritto di riscatto da vedere in base ai risultati ottenuti dal club italiano durante la prossima stagione; il giocatore vestirà la maglia numero 11.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me