CHELSEA – Tre squadre su Eden Hazard: c’è anche il Barcellona!

Il gioiello del Chelsea Eden Hazard, nonostante questo inizio di stagione travagliato, non ha fatto svanire l’interesse dei big club europei per lui: Barcellona, Real Madrid e PSG sono pronte a sfidarsi in un duello di mercato milionario per portarlo nelle rispettive squadre.

La giovane ala di nazionalità belga, gioca con il Chelsea oramai da 4 stagioni (vissute tutte ad altissimi livelli), ma in questo inizio disastroso della squadra di Londra neanche lui è riuscito a dare quella scossa necessaria a Mourinho e Co.
Real Madrid, Barcellona e PSG vorrebbero così tentare un assalto ad Hazard, ma svestirlo della maglia Blues non sarà di certo la cosa più facile del mondo.
Le merengues ed i parigini, a differenza dei blaugrana che hanno il mercato chiuso fino a gennaio 2016, avevano tentato già in estate un approccio con il club di Abramovich proponendo scambi con Bale e Cavani, ma avevano trovato sempre la porta chiusa.
Ora potrebbero tornare alla carica, ma l’operazione sarebbe quasi impossibile da concludere a gennaio, così potrebbe diventare una pista caldissima da seguire in estate, con tre dei club più ricchi del mondo pronti a sfidarsi per strappare Hazard al Chelsea.