CHELSEA – Ufficiale: è arrivato il baby Pasalic

“Un nuovo inizio per la mia carriera. Sono felice”, le prime parole di Pasalic

Marco Pasalic è l’ultimo arrivo, in ordine di tempo, in casa del Chelsea. Il 19enne centrocampista offensivo, acquistato a Gennaio dall’Hajduk Spalato per 3 milioni di euro, è finalmente giunto in Inghilterra, dopo il prestito concordato fra i due club, come riporta il sito ufficiale dei Blues.

Pasalic croato nato in Germania (a Magonza) ha espresso, ai microfoni di Chelseafc.com, tutta la sua gioia: “Sono molto felice di essere qui. Sono molto impressionato dal campo di allenamento e devo ringraziare tutto l’ambiente dell’ Hajduk. Questo è un nuovo inizio per la mia carriera. Sono un centrocampista centrale – ha concluso Mario –, il mio giocatore preferito è Frank Lampard, e quindi sono molto felice di essere un giocatore del Chelsea”.

Già nel giro della nazionale Under 21 del suo paese, Pasalic, nella sua prima stagione da professionista, è andato a segno ben 11 volte su 32 incontri disputati.

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.