CHELSEA – Ufficiale: Tomas Kalas rinnova il contratto e poi torna in prestito al Fulham

0
714
CHELSEA

Giornata di grandi movimenti in uscita quella di ieri per il Chelsea, che ha ceduto in maniera ufficiale, il centrale Tomas Kalas in prestito fino a fine stagione al Fulham. Per lui si tratta di un ritorno tra le fila dei  Cottagers, dopo che la scorsa stagione ha totalizzato ben 40 presenze, sempre in  prestito, con i londinesi.

L’accordo è avvenuto solo dopo che il 24enne ceco ha firmato il rinnovo di contratto con i Blues per 4 anni; ciò a dimostrazione del fatto che il Chelsea vuole tenere monitorate le prestazioni del ragazzo, per valutare un suo eventuale futuro inserimento nella rosa della prima squadra.

Kalas è stato acquistato dal Chelsea dal Sigma Olomouc, squadra della città in cui è nato, per circa 100000m Euro, ma dal suo approdo a Stanford Bridge, ha ricevuto solamente 4 convocazioni in prima squadra. Per lui, dopo vari prestiti che lo hanno visto vestire le maglie di Vitesse, Colonia e Middlesbrough, si tratta di un rapporto mai interrotto realmente in realtà, dato che questo sarà il secondo anno consecutivo a Craven Cottage.

Il vice presidente si è detto molto soddisfatto del ritorno dichiarando: “Abbiamo molto apprezzato il modo in cui ha combattuto per la squadra l’anno scorso. E’un giocatore che ci farà molto comodo“.