CHELSEA – Ufficiale, Miazga in prestito al Vitesse, Angban al Waasland-Beveren

Ennesime operazioni in uscita per i Blues di Antonio Conte, che controllando uno spropositato numero di giocatori, sono spesso protagonisti di cessioni in prestito. A lasciare i Blues in prestito questa volta sono Miazga e Angban. Per Matt Miazga si tratta di un prolungamento del prestito al Vitesse, squadra in cui ha militato già lo scorso anno. Il difensore si è reso protagonista di un’ottima stagione e per questo motivo i Blues hanno ritenuto opportuno far proseguire il suo processo di crescita nel club olandese.

Nuova avventura invece per il centrocampista ivoriano Victorien Angban, che si trasferisce in Belgio al Waasland-Beveren. Il ragazzo lo scorso anno ha giocato in prestito con il Granada, con cui ha messo insieme undici presenze. Convocato anche dalla sua nazionale per la Coppa D’Africa, Angban non è mai sceso in campo.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."