CHELSEA – Ufficiale: Antonio Conte firma il rinnovo coi Blues

Dopo una stagione sorprendente e trionfale e un’estate travagliata con voci che lo davano distante dai Blues, Antonio Conte ha appena siglato un nuovo accordo con il Chelsea per il rinnovo di contratto. La società ha reso ufficiale poco fa il raggiungimento dell’accordo che legherà il tecnico italiano ai londinesi per altri due anni.

Dopo i primi screzi trapelati dalla carta stampata inglese verso la seconda metà di Giugno tra Conte e la dirigenza, aumentati la settimana scorsa a seguire del mancato arrivo di Lukaku che si è accasato ai rivali dello United, alla fine Abramovich è riuscito ad accontentare il suo allenatore con gli acquisti di Rudiger e Bakayoko. Obbiettivi che erano ritenuti molto importanti e che, sicuramente, hanno dato una bella mano ad appianare le divergenze e, di conseguenza, mettere la tanto attesa firma sul rinnovo.

Il manager ha detto: “L’anno scorso abbiamo lavorato molto duramente e, alla fine, è stata una stagione fantastica. Sono molto orgoglioso di questo e, altrettanto, del rinnovo col club; i tifosi e lo staff mi hanno aiutato e sostenuto fin dall’inizio quando sono arrivato ed hanno continuato per tutto l’anno. Ora dobbiamo proseguire tutti insieme su questa strada per ottenere nuovi successi“.