CHELSEA – Il Valencia rifiuta la prima offerta per André Gomes

Il Chelsea di Conte è alla ricerca di nuovi rinforzi per la propria rosa, una rosa che dovrà tornare subito ad essere competitiva e centrare gli obiettivi che verranno prefissati prima dell’inizio della stagione. Il tecnico italiano avrebbe richiesto ad Abramovic l’acquisto di André Gomes ma la prima offerta è stata respinta dal Valencia, club detentore del suo cartellino.

L’offerta del club del patron russo è stata di circa 40 milioni di euro ma gli spagnoli per il centrocampista 22enne chiedono almeno il prezzo della clausola rescissoria, ovvero 65 milioni di euro. Attualmente il giocatore è impegnato con la nazionale agli europei in Francia e già nella sua gara d’esordio ha dimostrato di esser veramente un prospetto interessante sia per il presente che per il futuro. L’unico ostacolo attualmente è il Valencia, adesso Conte ed Abramovic dovranno decidere se fare la “follia” da 65 mln o investire altrove.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me