CHL – ATLETICO MADRID – LEICESTER 1-0: Cronaca e tabellino del match

Ecco la cronaca e il tabellino di di Atl. Madrid – Leicester 1-0.

tabellino barcellona arsenal
Cronaca Atl. Madrid – Leicester 1-0

Primo tempo – Non sono molto le emozioni durante questa prima è parte di gara. Entrambe le squadre sono moto sulla difensiva e hanno paura a scoprirsi troppo. Il Leicester ci prova a bucare l’Atletico soprattutto sulle fasce, ma gli uomini di Simeone di difendono comunque bene. E’ Griezzman a sbloccare il match al 27′. Proprio il francese si conquista un rigore e spiazza Schmeichel. Molti tiri dalla distanza e poco possesso da entrambe le parti.

Secondo tempo – Secondo tempo più o meno simile al primo. Il Leicester non riesce ad esprimere al meglio il proprio gioco ed è cosi facile per l’Atletico difendere. L’Atletico comunque ci prova in ogni modo, i terzini soprattutto spingono molto per mettere cross al centro per le teste degli attaccanti. I padroni di casa hanno anche il completo controllo del pallone e della gara. Partita gestita benissimo dagli uomini di Simeone. Partita meritata per gli spagnoli, ora il Leicester però deve fare bene in Inghilterra se vuole passare il turno. Discorso qualificazione ampiamente aperto comunque.

Formazioni ufficiali Atl. Madrid – Leicester 1-0

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, F.Luis; Niguez, Gabi, Koke, Carrasco(Correa 65′); Griezmann, Torres(Thomas 75′).

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simspon, Benalouane, Huth, Fuchs; Mahrez, Ndidi, Drinkwater, Albrighton; Okazaki(King 46′), Vardy(Slimani 77′).

Tabellino Atl. Madrid – Leicester 1-0

AMMONITI: Albrighton(27′), Benalouane(49′), Huth(58′)

ESPULSI:

MARCATORI: Griezmann(27′)