CHELSEA – Conte: “Su Costa tante speculazioni. E’ felice di restare”

Conferenza Conte – Il manager dei Blues non sottovaluta l’impegno con l’Hull: “Hanno cambiato allenatore e avranno un reazione emotiva”

Il Chelsea continua ad essere primo in vetta al campionato inglese e la vittoria schiacciante ai danni dei campioni in carica del Leicester ha caricato ancora di più i Blues. In vista della prossima gara con l’Hull City, così ha parlato il manager, Antonio Conte: “Sono una buona squadra che ha cambiato da poco l’allenatore e solitamente questo porta ad una reazione immediata, per questo dovremmo stare attenti“.

Il tecnico italiano analizza, poi, la delicata situazione di Diego Costa, che fino a pochi giorni fa sembrava ai ferri corti proprio con lui: “Ho sentito un sacco si speculazioni sul suo conto. Vuole giocare con noi ed è contento di restare in questo club. Non c’è alcun tipo di problema. Diego è una grande persona ed un grande giocatore, ora è totalmente concentrato sul Chelsea. Sarà titolare? Ancora non lo so, deciderò domenica“.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni