LIVERPOOL – Klopp: “Difficile giocare contro il Chelsea ma credo nella vittoria”

Conferenza stampa Klopp – L’allenatore dei Reds è positivo per il match dello Stanford Bridge: “Sono sicuro che daremo il massimo”

Jurgen Klopp ha raggiunto la prima vittoria sulla panchina del Liverpool, in coppa contro il Bournemouth. Dal suo arrivo in pompa magna, infatti, finora aveva raccolto solo 3 pareggi, due in campionato ed uno in Europa. Ora l’obiettivo è quello di trovare un successo anche in Premier dove domani ci sarà il match contro il Chelsea. Di certo non una trasferta facile quella di Stanford Bridge anche se i Blues non sono proprio in condizioni ottimali.

La conferenza di José Mourinho è stato solo il primo atto della ‘battaglia’ mediatica del pre-partita tra i tecnici. Da poco è intervenuto anche Klopp in sala stampa per presentare la partita: “Domani contro il Chelsea dovremmo scendere in campo rispettandoli prima di tutto. Per vincere dovremo giocare al meglio e provarle tutte. Domani avremo la possibilità di migliorare la nostra situazione in classifica e questo è il nostro principale scopo. Cercheremo di dare il massimo – ed infine, quasi d’obbligo una battuta sullo Special OneNon so niente dei metodi di allenamento di Mourinho, ma cercherò di capire come gioca il suo Chelsea. E’ sempre difficile giocare contro i Blues ma personalmente credo nella vittoria“.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni