EURO2016 – Deschamps ha reso nota la lista dei 23 convocati della Francia

Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha diramato la lista dei 23 giocatori che prenderanno parte ad Euro 2016.
Il tecnico francese dovrà fare a meno di Raphael Varane, indisponibile per infortunio.
Tra gli altri nomi che non sono rientrati tra i ventitré di Deschamps vi è anche quello del difensore del Liverpool Sakho il quale era tornato disponibile dal momento che la UEFA ha deciso di non prolungare la punizione al francese che potrà tornare a giocare. Il tecnico francese lo ha però lasciato a casa.
Tra gli immancabili ci sono anche Paul Pogba e Digne.
Molti sono i nomi provenienti dalla Premier League: il portiere Lloris del Tottenham, Koscienly e Giroud dell’Arsenal, Mangala e Sagna del Manchester City, Cabaye del Crystal Palace, Kantè del Leicester, Moussa Sissoko del Newcastle, Martial del Manchester United e Payet del West Ham.

Ecco la lista dei 23 convocati della Francia di Deschamps per Euro2016.
Portieri
: Costil (Rennes), Lloris (Tottenham), Mandanda (Marsiglia).
Difensori
: Digne (Roma), Evra (Juventus), Jallet (Lione), Koscielny (Arsenal), Mangala (Manchester City), Umtiti (Lione), Sagna (Manchester City), Rami (Siviglia)
Centrocampisti: Cabaye (Crystal Palace), Lassana Diarra (Marsiglia), Kanté (Leicester), Matuidi (Psg), Pogba (Juventus), Moussa Sissoko (Newcastle).
Attaccanti: Coman (Bayern), Gignac (Tigres), Giroud (Arsenal), Griezmann (Atletico Madrid), Martial (Manchester United), Payet (West Ham).