CHELSEA – Diego Costa fa festa con la maglia dell’Atletico Madrid

L’attaccante del Chelsea, Diego Costa, ormai prossimo all’uscita dal club, fa festa con la maglia dell’Atletico Madrid e manda un messaggio a Conte attraverso il proprio compagno di club e di Nazionale Cesc Fabregas.

Infatti, il giocatore brasiliano, naturalizzato spagnolo, ha pubblicato su Instagram nelle scorse ore una diretta video nella quale si capiva che stava prendendo parte ad un party a Lagarto, sua città natale in Brasile. In questa diretta aveva addosso la casacca dei Colchoneros, la squadra che sembra la più accreditata per acquistare il centravanti, anche se potrà farlo ufficialmente soltanto da gennaio, quando sarà scaduta la sanzione della Fifa per il calciomercato.

Il giocatore non ha mai nascosto la rottura col tecnico Antonio Conte. E proprio durante la diretta dalla festa, il centravanti manda un messaggio allo stesso manager italiano, utilizzando come tramite il compagno di club e di nazionale Cesc Fabregas, al quale Diego Costa scrive nella chat pubblica: “Dai un abbraccio a Conte!“.