CRONACA E TABELLINO DEL MATCH LEICESTER – WBA 1-2: 3 punti importanti per i Baggies.

Ecco il tabellino  e la cronaca della partita tra Leicester e WBA 1-2.

tabellino
Cronaca Leicester – WBA 1-2:

PRIMO TEMPO – Prima frazione di gioco abbastanza calma, le due squadre si studiano per poi controattaccare. Al 3′ c’è subito una buonissima occasione per il WBA che però non sfrutta. Ritmi molto bassi, le migliori giocate le fanno Phillips e Mahrez che con i loro dribbling mettono sempre in difficoltà i terzini avversari. Mahrez mette buoni croos che non  vengono però sfruttati da Slimani, ne tantomeno da Okazaki che infatti uscirà alla fine dei primi 45′.

SECONDO TEMPO –  Inizia male il secondo tempo per il Leicester perchè al 50′ segna Morrison, grande incursione del centrocampista che riesce a battere Zieler con un bellissimo colpo di testa. Le Foxes non ci stanno, la pareggiano subito, l’azione parte dai piedi di Mahrez(come sempre), è bellissimo il suo croos che libera Slimani che insacca il gol dell’1-1. Le due squadre sono lunghe ed entrambe vogliono conquistare i 3 punti, benissimo il lavoro di Mahrez che salta l’uomo e mette bellissimi traversoni per i compagni, Phillips invece dal canto suo segna il gol del 2-1 finale. Erroraccio di DrinkWater che sbaglia il passaggio e manda cosi il n10 solo davanti a Zieler. Finisce cosi, le Foxes buttano un’occasione importante per scalare qualche posizione in classifica, buona prestazione dei Baggies che portano a casa 3 punti in chiave salvezza.

Tabellino Leicester – WBA 1-2

Ammoniti: Gardner(89′), Brunt(90′)

Espulsi:

Marcatori: Morrison(50′), Slimani(55′), Phillips(71′)

Formazioni ufficiali Leicester – WBA 1-2

Leicester: Zieler, Simpson, Huth(Ulloa 86′), Morgan(C), Fuchs; Mahrez, DrinkWater, King; Musa(Gray 66′), Okazaki(Vardy 45′), Slimani.

WBA: Foster; Dawson, McAuley, Evans, Nyom; Yacob, Fletcher; Brunt, Morrison(Robson-Kanu 90+1), Phillips(Gardner 82′); Rondon.