CRONACA E TABELLINO SOUTHAMPTON – HULL CITY: 0-0 Punto prezioso per i Tigers!

0
547

Ecco cronaca e tabellino del match di St.Mary’s terminato in pareggio.

tabellino

CRONACA PRIMO TEMPO – Primo tempo equilibrato, pochissime le occasioni create da entrambe le parti. Al 7′ Grosicki prende il palo esterno su punizione. Al 12′ Niasse calcia male in area dopo aver superato in velocità Yoshida, fermato anche dall’intervento di Stephens. Al 27′ ancora Niasse non riesce ad arrivare su un bel cross di Evandro. Nei minuti finali ci prova Grosicki ma Forster blocca con tranquillità I Saints creano poco ma si difendono molto bene.

CRONACA SECONDO TEMPO – Anche in questa metà di gioco sono molto poche le chance capitate per entrambe le squadre. Ma, mentre nel primo tempo si è visto di più l’Hull City in attacco, nel secondo tempo ha preso coraggio il Southampton e ha provato a creare occasioni lì davanti. Al 67′ Tadic tenta un tiro al volo dal limite dell’area che di poco termina sul fondo. Sempre il serbo va vicino al gol all’ 81′ dagli sviluppi di un calcio d’angolo arriva al tiro ma Jakupovic para d’istinto gettandosi contro il pallone. La vera e grossa opportunità però arriva al 91′ minuto con il rigore a favore dei Saints: Tadic va alla battuta, ma Jakupovic indovina il lato e para il calcio di rigore. Al 93′ si fa vedere l’Hull City in attacco, in particolare Omar Niasse non riesce ad indirizzare in porta un crossa spiovente da angolo.

 

         Tabellino SOUTHAMPTON – HULL CITY: 0-0

MARCATORI – 

AMMONITI – 70′ Maguire (H), 90′ N’Diaye (H), 92′ Ranocchia (H)

ESPULSI –

ARBITRO – M.Dean

STADIO – St.Mary’s Stadium

FORMAZIONI UFFICIALI SOUTHAMPTON-HULL CITY:

Southampton (4-2-3-1): Forster ; Cedric , Yoshida , Stephens , Bertrand ; Davis , Romeu ; Boufal (dal 58′ Sims ), Tadic, Redmond (dal 87′ Rodriguez ); Gabbiadini (dal 59′ Long).
Hull City (4-2-3-1): Jakupović; Robertson, Maguire, Ranocchia, Elmohamady; N’Diaye, Clucas, Marković (dal 90′ Dawson), Evandro (dal 72′ Henriksen), Grosicki (dal 83′ Huddlestone); Niasse.