CRYSTAL PALACE – Si fa sul serio per Babacar della Fiorentina

Alan Pardew non vuole correre rischi per la prossima stagione di Premier Leauge e vorrebbe evitare di salvare il Crystal Palace nelle ultime giornate ma bensì raggiungere l’obiettivo con largo anticipo. Il tecnico delle Eagles vorrebbe affiancare a Connor Wickham la punta della Fiorentina Khouma Babacar.

Nelle prossime ore verrà inviata l’offerta ufficiale al club italiano, la prima offerta sarà di circa 10 milioni di euro e toccherà alla società viola decidere se accettare o meno. Dall’Italia la Fiorentina ha aperto ad una cessione di Babacar ma ovviamente l’offerta dovrà esser ritenuta adeguata, anche perché successivamente dovranno rimpiazzare il giocatore con una nuova punta. Intanto il Crystal Palace prepara l’offerta ufficiale, con la speranza che venga accettata al primo invio.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me