CRYSTAL PALACE – Ceduto José Campaña alla Sampdoria

Il Crystal Palace cede definitivamente José Campaña: Per lui destinazione Sampdoria.

E’ ormai ufficiale il trasferimento del centrocampista José Campaña dal Crystal Palace alla Sampdoria, il giocatore classe 1993 lascia l’Inghilterra e dopo aver vestito le maglie di Siviglia, Norimberga ed appunto Crystal Palace ora tenterà un’avventura in Italia dove troverà come allenatore Sinisa Mihajlovic. Campaña ha militato con la maglia della Spagna nelle file dell’under 21, è un centrocampista ambidestro, è dotato di una buona tecnica ed è un’ottima pedina sia in fase difensiva che offensiva.

Le sue prima parole da blucerchiato sono state le seguenti: “Sono davvero felice di essere qui, la Sampdoria è un club importante e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i miei nuovi compagni. Conosco già il mister, Obiang e Gabbiadini.”
Il club di Ferrero ha speso 1,8 milioni di euro (60.000 euro andranno al Siviglia) per acquistare il giovane centrocampista spagnolo, lo stesso giocatore si è legato al club firmando un contratto di 4 anni e percepirà 400.000 euro a stagione.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me