CRYSTAL PALACE – EVERTON 0-1: Cronaca e tabellino.

Ecco la cronaca e il tabellino del match tra Crystal Palace e Everton 0-1.

tabellino
Cronaca Crystal Palace – Everton 0-1

Primo tempo – Prima frazione di gioco movimentata, ma non troppo. La prima vera occasione da gol arriva per i padroni di casa. Bellissimo colpo di testa di Benteke che viene fermato dalla traversa. Si resta sullo 0-0. l’Everton prova ad attaccare e ci riesce anche abbastanza bene, il migliore è sicuramente Barkley che in diverse occasioni riesce a smarcarsi e provare il tiro. Anche Mirallas è molto attivo sul fronte avanzato e viene fermato da Hennesey con un bellissima parata che mantiene il punteggio sulla parità. Dopodichè non succede più nulla e le due squadre si studiano. Speriamo di vedere un secondo tempo più divertente.

Secondo tempo – Secondo tempo noioso e lento. Entrambe le squadre non riescono a tirare in porta. Molto meglio l’Everton che in alcune occasioni arriva al tiro con il solito Barkley, ma niente di che. Molto possesso palla nella seconda frazione da parte di tutte e due le squadre. Coleman alla fine, riesce a portare a casa il gol della vittoria. L’Everton vola, malissimo il Palace.

Formazioni ufficiali Crystal Palace – Everton 0-1

Crystal Palace: Hennesey; Ward, Dann, Delaney, Tomkins, Schlupp(Townsend 90′); Cabaye(Ledley 72′), McArthur; Puncheon, Remy(Lee 61′), Benteke.

Everton: Robles; Baines, Funes Mori, Williams, Holgate, Coleman; Barry(Schneiderlin 59′), Davies; Mirallas(Lookman 72′), Barkley(Jagielka 90+2), Lukaku.

Tabellino  Crystal Palace – Everton 0-1

AMMONITI: Holgate(25′)

ESPULSI:

MARCATORI: Coleman(87′)

87′ Coleman(E)