CRYSTAL PALACE – Ufficiale: Roy Hodgson prende il posto di Frank de Boer

Nelle ultime ore la corsa per la panchina del Crystal Palace, lasciata vuota da Frank de Boer, si era ristretta a due soli candidati. Due allenatori di esperienza, senza dubbio, parliamo di Roy Hodgson e l’ex Sam Allardyce. A poche ore dall’annuncio del nuovo allenatore delle Eagles, però, Big Sam ha comunicato in pubblico che non si sarebbe sentito pronto per tornare ad allenare ora. Come previsto, il nuovo allenatore delle Eagles sarà proprio Roy Hodgson.

Conosciuto in Italia per aver allenato squadre come Inter e Udinese, ma anche in tutto il mondo per i suoi incarichi come CT per Svizzera ed Inghilterra. In premier ha allenato squadre conosciute come Liverpool, WBA e Fulham. Hodgson non capisce niente di calcio”, queste le parole di Roberto Carlos sull’inglese, ma questo è tutto da vedere: non ci resta che metterci comodi e vedere cosa riusciranno a fare insieme Crystal Palace e Roy Hodgson.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto