MERCATO – Il Crystal Palace su Michael Ciani: pronta l’offerta

0
400

Crystal Palace su Michael Ciani, per la Lazio pronti 1,5 milioni di euro

Il Crystal Palace su Michael Ciani della Lazio. Le Eagles infatti, secondo quanto riportato da Lazionews24.com, sarebbero fortemente interessate al centrale difensivo francese in forza ai biancocelesti.

Per il 30enne parigino, dal 2012 in Italia dopo importanti trascorsi in patria, si parla, secondo rumors di mercato provenienti da oltre Manica, di un’offerta di 1,5 milioni di euro. Diffficile però che il club di patron Lotito si possa ‘disfare‘ così in fretta di un elemento del genere, sebbene l’arrivo dell’olandese Stefan De Vrij possa mettere poi tutto in discussione: a tal proposito è bene ricordare, comunque, che nella passata sessione invernale del calciomercato sia Norwich City che Cardiff ricevettero ‘picche‘ come risposta circa un’eventuale cessione dell’ex Bordeaux. Ecco anche perché l’idea del Crystal Palace su Michael Ciani potrebbe essere una situazione che troverà difficilmente concretezza da qui alla fine del calciomercato. 

Comunque sia un’ipotesi del genere fa capire come, sebbene la serie A si sia impoverita in quanto a top players, rimane ancora terra fertile anche per squadre europee di seconda fascia, pronte a cercare il colpo da novanta scandagliando i nostri club. Perdere un tassello del genere, a prescindere dalla società d’appartenenza, sarebbe l’ennesimo impoverimento del nostro calcio.

 

Renato Chieppa