CRYSTAL PALACE – SWANSEA 1-2: Cronaca e tabellino del match.

Ecco il tabellino e la cronaca del match di ritorno tra Crsytal Palace e Swansea 1-2. Nell’articolo trovate anche i video di tutti i gol della sfida.

tabellinoCronaca Crystal Palace – Swansea 1-2

Primo tempo –  Prima frazione di gioco abbastanza divertente e piena di occasioni sia da una parte che dall’altra. Sin dai primi minuti si capisce che nessuna delle due squadre vogliona lasciare dei punti preziosissimi alla diretta avversaria per la lotta salvezza. Lo Swans però sembra più agguerrito, al 10′ Llorente(il migliore) dentro l’area di rigore salta più in alto di tutti ma non inquadra lo specchio e la palla finisce di poco alta sopra la traversa. Dopo qualche minuto arriva un’altra, grande, grandissima occasione per gli Swans. Llorente riparte in contropiede, 3 giocatori dello Swansea contro 2 del Palace, lo spagnolo cede il pallone a Cork che non riesce però a finalizzare in rete il gol del possibile sorpasso. Il Palace però non sta a guardare e crea un’ottima azione con Benteke. Il belga mentre corre verso la porta viene steso da Fabiansky, non c’è il calcio di rigore, solo tante polemiche. Subito dopo arriva il gol di Mawson che porta in vantaggio lo Swansea. Grandissimo anticipo del difensore che riesce a mettere il pallone alle spalle di Hennessey. 1-o quindi alla fine dei primi 45′.

Secondo tempo – Seconda frazione di gioco abbastanza noiosa rispetto alla prima fino al 70′ minuti di gioco. Dal 70′ di  gioco in poi la partita si riaccende perchè il Crystal Palace cerca in tutti i modi di riacciuffare il match. All’83’ Zaha segna un gol che molto probabilmente finirà nella nostra rubrica dei 5 gol più belli. Il gol che vale il momentaneo pareggio però, perchè pochi minuti dopo Rangel appena entrato trova finalmente il gol della vittoria 1-2. 3 punti importantissimi per gli Swans, male il Palace di Allardyche.

Formazioni ufficiali Crystal Palace – Swansea 1-2

Crystal Palace: Hennessey; Kelly(Mutch 90+1), Delaney, Tomkins, Ward; Ledley, Cabaye, Puncheon; Townsend(Sako 53′), Zaha, Benteke(Campbell 46′).

Swansea: Fabiansky; Mawson, Fernandez, Naughton, Taylor(Rangel 70′); Ki, Fulton(Fer 69′), Cork; Sigurdsson, Routledge, Llorente.

Tabellino Crystal Palace – Swansea 1-2

AMMONITI: LLorente(15′), Kelly(78′)

ESPULSI:

MARCATORI: Mawson(43′), Zaha(83′), Rangel 88′)

43′ Mawson(S)

83′ Zaha(C)

88′ Rangel(S)