CRYSTAL PALACE – Ufficiale, Delaney e Speroni rimarranno con le Eagles per un altro anno

Da “casa” Crystal Palace arriva una doppia ufficialità, questa mattina infatti il club ha reso ufficiale sia il rinnovo del contratto di Damien Delaney e sia quello di Julian Speroni. I due giocatori erano giunti ormai a fine contratto ma di comune accordo con la società hanno deciso di rimanere con le Eagles almeno per un altro anno.

Damien Delaney è un difensore centrale irlandese che arrivò al Selhurst Park nell’estate del 2012 a parametro zero dall’Ipswich Town e nella scorsa stagione è stato un punto fermi della difesa di Alan Pardew, collezionando ben 40 presenze, condite da 3 reti e 4 assist.

Julian Speroni invece è un portiere italo-argentino classe 1979 in rosa dal lontano 2004. Durante la scorsa stagione Julian è sceso in campo soltanto 2 volte ma è un’icona della storia delle Eagles in quanto contro il Southampton ha raggiunto quota 388 presenze eguagliando il grande John Jackson e sicuramente l’obiettivo della prossima stagione sarà scendere in campo almeno una volta per superarlo e battere definitivamente questo record.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me