CRYSTAL PALACE – Fissate le visite mediche di Jeffrey Schlupp del Leicester

Big Sam Allardyce avrà l’esterno tanto richiesto, nella giornata di oggi verrà infatti reso ufficiale l’acquisto di Jeffrey Schlupp, centrocampista classe 1992, di proprietà del Leicester. Nel pomeriggio verranno effettuate le visite mediche di rito ed il ghanese potrà firmare il suo nuovo contratto.

Inizialmente le Foxes avevano rimandato al mittente l’offerta per il centrocampista ghanese ma nelle ultime ore le Eagles sono riuscite a mettere sul piatto un’offerta molto invitante; si parla infatti di circa 14 milioni di euro. Jeffrey Schlupp, campione d’Inghilterra lo scorso anno, in questa stagione è sceso in campo con la maglia del Leicester solamente 9 volte ed ora dopo 5 anni e mezzo di prima squadra (è cresciuto nelle giovanili del club) è pronto a cambiare squadra.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me