FA CUP FORMAZIONI UFFICIALI SUNDERLAND-BURNLEY: Le scelte dei due tecnici

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match, che inizierà tra pochi minuti, tra Sunderland Burnley, valido per il terzo turno di FA Cup. Chi la spunterà in questa incerta sfida? Lo scopriremo a partire dalle 16:00!

formazioni ufficiali watford stoke city

Qui Sunderland: si presenta alla sfida di coppa dopo aver strappato al Liverpool un punto fondamentale in chiave salvezza. I Black Cats non vivono infatti una buona situazione di classifica: terzultimi a quota 15 punti con 4 vittorie 3 pareggi e addirittura 13 sconfitte. Una maturata proprio contro i prossimi avversari del Burnley lo scorso 31 dicembre in un sonoro 4-1. Defoe e compagni bramano vendetta.

 Qui Burnley: sta disputando un ottimo inizio di stagione in Premier come testimonia la dodicesima posizione con 23 punti all’attivo. Dopo due vittorie consecutive (prima Middlesbrough poi Sunderland), è arrivato però il ko esterno contro il City. I Clarets non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica cedendo 2-1. L’FA Cup sarà un’ottima occasione per risollevarsi dalla sconfitta.

Formazioni ufficiali Sunderland – Burnley:

Sunderland: Mannone; Love, Manquillo, Djilobodji, van Aanholt; Rodwell, Denayer, Larsson; Borini, Januzaj; Defoe

Burnley: Pope; Darikwa, Keane, Tarkowski, Ward; Arfield, Defour; Barton, Vokes, Gudmundsson; Gray

Stefano Puricelli

27 anni, appassionato di tutto quello che riguarda il football d'oltreManica, tifoso del West Ham United!