CURIOSITA’ – Kane raggiunge i gol di Ronaldo con 73 match d’anticipo

Harry Kane, insieme a Romelu Lukaku, è sempre più l’attaccante più decisivo della Premier League, con lui in campo il Tottenham parte praticamente sempre in vantaggio di un gol. L’unica pecca di questo attaccante fenomenale, sembra essere quella di patire il mese d’Agosto, in cui non ha mai segnato, forse anche a causa di una condizione ottimale.

Per rendersi conto di quanto sia incisivo Kane si può prendere il numero di goals messi a segno da Cristiano Ronaldo nella sua carriera in Premier. L’attaccante inglese ha infatti raggiunto quota 84 goals con ben 73 match d’anticipo rispetto al fuoriclasse portoghese. Se è vero che Ronaldo ai tempi dello United non giocava da prima punta, fa comunque impressione il fatto che Kane abbia impiegato praticamente due intere stagioni di Premier in meno per raggiungere lo stesso numero di goals.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."