CURIOSITA’ – Rooney ubriaco dopo il match contro la Scozia

Il 3-0 sulla Scozia ha reso sicuramente felici tutti gli inglesi e i giocatori nel post partita hanno deciso di festeggiare in un hotel di lusso vicino Wembley. Alcuni testimoni intervistati dal Sun hanno raccontato, che tra i più entusiasti per la vittoria ci fosse il capitano Wayne Rooney.

Arrivato in hotel con la tuta ufficiale della nazionale, Rooney ha iniziato a bere vino e birra con i memebri dello staff ed il suo atteggiamento si è fatto sempre più “particolare”. Uno dei testimoni ha raccontato “Inizialmente sembrava molto amichevole e disponibile, poi ha iniziato a sbiascicare. Ero rosso in faccia, si vedeva che aveva bevuto molto vino. A mezzanotte è stato invitato al party privato di un matrimonio e anche lì ha continuato a bere, posando in continuazione con gli invitati per delle foto. Ha detto di essere lì per festeggiare la vittoria sulla Scozia ma non è stato per niente un bel vedere”. Una festa un po’ esagerate per il capitano della nazionale, tuttavia questa sbronza non ha avuto conseguenze per Rooney.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."